18 gennaio 2010

Diamo inizio a una nuova avventura!

.

"Da oggi, questo nuovo spazio per la pallamano guardiese servirà a dare un punto di ritrovo a tutti gli appassionati (e non) di questo meraviglioso sport! Tutti quelli che volessero partecipare con idee, notizie ed altro,possono scriverci a pallamanoguardiese@hotmail.com !!"

.

.

12 maggio 2010

*E' quasi finita, purtroppo:

-Giocando si impara:
Ancora una sconfitta per l'Under 12 Maschile, questa volta con la Pall. Angolana per 14 a 15.  Anche dalle sconfitte si impara qualcosa, e se è così, benvengano, vorrà dire che forse questi ragazzi stanno facendo l'esperienza giusta!  Comunque sia, bravi a tutti e in bocca al lupo per il Torneo di Misano!
-Fanno esperienza:   L'Under 12 e 14 Femminile, senza quelle più grandi, continuano a fare nuove esperienze, questa volta in visita a Pescara contro l'Ogan.  Abbastanza sorprese per il gigantesco palazzetto dello sport pescarese, e per un campo regolamentare, le giovani rosa-nero si sono trovate in difficoltà sin dall'inizio, permettendo alle locali di comandare il gioco con tranquillità ,e di imporsi con un forte passivo.  Solo nella parte finale dell'incontro, le nostre ragazze, sono riuscite a mettersi in mostra chiudendo l'amichevole sul punteggio di 8 a 27.  Con un po' più d'entusiasmo nei prossimi impegni andrà meglio....
   
-Finalmente l'ultima:
La stagione dell'Under 16 Maschile era cominciata bene, decollando mano a mano con le vittorie, ma all'improvviso, prima di arrivare a destinazione, la discesa è iniziata repentinamente, e senza riuscire ad alzare il muso, hanno concluso il campionato all'ultimo posto.  Venerdì, l'ultima giornata col Pescara Ogan, è finita con una nuova sconfitta per 15 a 35.  Speriamo che la prossima stagione trovi tutti ragazzi più motivati!
 
-Pure l'ultima:
La Serie "B" Femminile chiude la stagione con una sconfitta con il Camerano per 31 a 35.  Aldilà del risultato, le ragazze si sono date tanto da fare per portarsi a casa gli ultimi tre punti in palio durante i 60'.  Purtroppo non ce l'hanno fatta perché la mancanza di fiato le ha costretto a forzare troppo, le marchigiane di conseguenza, ne hanno approfittato e a 10' dalla fine la partita risultava irrimediabilmente compromessa.  Comunque, un 4º posto che soddisfa tutti, anche se la sensazione è che si poteva fare di più.  Magari la prossima stagione...
 
-Anche per loro l'ultima:
Anche l'Under 14 Maschile conclude questa stagione, e rispetto alle altre formazioni guardiesi, lo fa vincendo!  Bella partita contro il C.U.S. Chieti, vittoria per 28 a 26, una squadra che ha sofferto tanto in questi mesi, anche se hanno dovuto sudare tantissimo per prendersi i tre punti.  Bravi!
...di "Pallamano Guardiese"
Domenica, alle 18 al PalaGrele, l'ultimo impegno ufficiale di tutta la pallamano guardiese della stagione 2009-2010.  In campo, i giovani campioni dell'Under 12 Maschile.  Vi aspettiamo!

Nessun commento: