18 gennaio 2010

Diamo inizio a una nuova avventura!

.

"Da oggi, questo nuovo spazio per la pallamano guardiese servirà a dare un punto di ritrovo a tutti gli appassionati (e non) di questo meraviglioso sport! Tutti quelli che volessero partecipare con idee, notizie ed altro,possono scriverci a pallamanoguardiese@hotmail.com !!"

.

.

5 maggio 2010

*Tre nuovi titoli regionale per la pallamano guardiese...:


-Non decollano...:
L'Under 14 Maschile è andata a Teramo ad affrontare l'ultima trasferta della stagione, penultima giornata, con il Lions, avversario non impossibile. Anche se i giallo-blu sono riusciti a giocare abbastanza bene, non sono stati capaci di opporsi ai velocissimi contropiedi teramani, che hanno fatto la differenza nel risultato finale. La partita finisce 36 a 20, e anche se fa male perdere, si sono viste alcune cose positive che fanno sperare bene per il futuro!

-Vince di nuovo:
La Serie "B" Femminile vince comodamente con il Teramo 2002 per 39 a 36. Anche se il risultato non dimostra tanta differenza, durante i 60' le guardiesi hanno dominato la gara, portandosi in vantaggio immediatamente, dopo 10' erano già 6 le reti di scarto, e in alcuni frangenti si sono portate a +10. Approfittando dell'assenza del portiere avversario, il tiro delle locali diviene una cosa veloce su ogni attacco e determina la quantità di gol fatti. Vicino allo scadere del tempo,le giallo-blu si rilassano e permettono alle teramane di accorciare un distacco ormai troppo grande. Buona prova ancora!  

-Ultima super-sfida:
L'Under 12 Femminile vince l'ultima giornata della stagione nel confronto con l'Under 14 per 14 a 11. Partita sempre emozionante come quelle precedenti, con i festeggiamenti per la vittoria automatica del Titolo Regionale per entrambe squadre!!!! Questo risultato da la possibilità a tutte e due le squadre di partecipare al Torneo Nazionale, previsto dal 6 al 11 Luglio a Misano Adriatico (Rimini),dove le ragazze potranno fare una esperienza ancora più bella (insieme ai ragazzi dell'Under 12 Maschile).
COMPLIMENTI A TUTTE!!!!

-Quanta grinta!!!!:
L'Under 16 Femminile arrivava all'ultima giornata del campionato con la possibilità di vincere il titolo regionale (non il campionato però). Per farlo, doveva vincere o pareggiare con le marchigiane del Cingoli, squadra vincitrice del campionato (nei precedenti 3 scontri, hanno sempre perso con una differenza importante), altrimenti il titolo sarebbe finito al Teramo. Cosa ci voleva? Tanta concentrazione, tanta grinta e tanto tifo! E c'è stato tutto quanto!!!!! Dal riscaldamento prima, e dai 5' minuti iniziali, tutta la squadra ha dimostrato che ci teneva molto! La partita è stata equilibratissima per 50', poi le rosa-nero hanno accelerato e con 4 contropiedi di seguito, si son o portate a 5, ipotecando la vittoria finale. Vittoria per 25 a 22 e titolo regionale ben meritato!!!!!!!!!!! 
COMPLIMENTI A TUTTE!!!!

...di "Pallamano Guardiese"
 >Giovedì 6 Maggio= Under 12 Maschile, ore 18 a Città S'Angelo con Pall. Angolana.
 >Venerdì 7 Maggio= Under 16 Maschile, ore 16 a Pescara.
 >Domenica 9 Maggio= Serie "B" Femminile, ore 18 a Camerano.
 >Lunedì 10 Maggio= Under 14 Maschile, ore 18 in casa con Chieti.

Nessun commento: