18 gennaio 2010

Diamo inizio a una nuova avventura!

.

"Da oggi, questo nuovo spazio per la pallamano guardiese servirà a dare un punto di ritrovo a tutti gli appassionati (e non) di questo meraviglioso sport! Tutti quelli che volessero partecipare con idee, notizie ed altro,possono scriverci a pallamanoguardiese@hotmail.com !!"

.

.

9 luglio 2010

*3' Giornata, 1' Turno:

Molto presto, nella prima partita della mattini, le ragazze hanno perso 5 a 25 con il Casano Magnago, finendo all'ultimo posto del gruppo.  Anche se i risultati finali sono sempre stati negativi, persino con quest'ultimo avversario (futuro campione), le ragazze hanno dimostrato de aver la grinta sufficiente per lottare fino alla fine, per farsi rispetare.  Di pomeriggio, il primo incontro per la caccia al settimo posto con il H.C. Pontinia (Lazio).


Purtroppo per i ragazzi, la semifinale ha avuto la stessa conclusione alla partita delle ragazze: sconfitta pesante con la Pall. Savena (Emilia Romagna) per 12 a 25.  Comunque, bisogna dire che gli emiliani era formata quasi in totalità per 13enne e i guardiesi sono tutti Under 12, cosa che può fare tanta differenza.
Di pomeriggio, la semifinale per il 5' posto di Mini Beach-Handball.


A più tardi!

...di "Pallamano Guardiese"

Nessun commento: