18 gennaio 2010

Diamo inizio a una nuova avventura!

.

"Da oggi, questo nuovo spazio per la pallamano guardiese servirà a dare un punto di ritrovo a tutti gli appassionati (e non) di questo meraviglioso sport! Tutti quelli che volessero partecipare con idee, notizie ed altro,possono scriverci a pallamanoguardiese@hotmail.com !!"

.

.

9 luglio 2010

*3' Giornata, 2' Turno:

La seconda parte di questo Venerdì si è conclusa con altre due sconfitte. 

Prima i ragazzi, nuovamente all'appuntamento con il Mini Beach-Handball, vengono sconfitti dai umbri del Bastia per 0 a 2 (tempi, non gol), passando così a giocare la finale per il 7' posto.  Nuovamente, la differenza di età, ma soprattutto, la inesperienza in questa nuova variante di pallamano, gli ha penalizzato.  Comunque sia, restando ancora una partita di questo stile, è già un buon risultato.


Le ragazze, appena più tardi, perdono la penultima possibilità di raggiungere la prima vittoria in questo torneo.  Escono battute dal H.C. Pontinia per 9 a 21, mostrando ancora tanto impegno ma subendo le conseguenze della stanchezza.  Domattina, l'ultima sfida nazionale!


Questa volta, oltre al tifo reciproco tra ragazze e ragazzi, tutti hanno potuto contare con la presenza di alcuni genitori che sono riusciti a prendersi qualche giorno per venire ad incoraggiare i loro figli ed amici! (E addiritura nella foto ne manca qualcuno!!!)


...di "Pallamano Guardiese"

Nessun commento: