18 gennaio 2010

Diamo inizio a una nuova avventura!

.

"Da oggi, questo nuovo spazio per la pallamano guardiese servirà a dare un punto di ritrovo a tutti gli appassionati (e non) di questo meraviglioso sport! Tutti quelli che volessero partecipare con idee, notizie ed altro,possono scriverci a pallamanoguardiese@hotmail.com !!"

.

.

26 aprile 2010

*Inizia la fine della stagione, poche partite:

-Troppo forti per noi:
L'Under 16 Maschile subisce un'altra pesante sconfitta, questa volta con il Teramo Handball, capolista a punteggio pieno con 12 vittorie consecutive. I guardiesi perdono giustamente per 14 a 38 contro una squadra che ha dimostrato durante tutta la stagione di essere molto più forti, insieme al Pescara Handball, di tutte le altre compagini! Purtroppo, i giallo-blu non sono riusciti a dimostrare il loro valore, anzi, hanno sbagliato tantissimo in attacco ma soprattutto in difesa lasciando troppo spazio agli avversari.

-Un'altra faccia:
Giovedì scorso, l'Under 14 Femminile ha disputato la seconda partita amichevole, questa volta con il Chieti. Ancora in trasferta (cosa che sembra piacere tanto alle ragazze visto che sono più numerose che in casa!), e supportate anche dall'Under 12, sono riuscite a riprendersi dalla pesante sconfitta nella prima partita con il Teramo, vincendo per 30 a 9. Aldilà del risultato, le guardiesi hanno fatto un passo avanti nel gioco, riuscendo anche ad esprimersi meglio.

-Penultima!:
Undicesima sfida tra l'Under 12 e l'Under 14 Femminile, un'altra vittoria per le grandi per 18 a 10. Purtroppo a causa della concomitanza con la partita della squadra maggiore a Pescara gli spalti non hanno registrato il solito pienone (ci sono genitori con assistenza perfetta!!), lasciando questa volta l'amaro in bocca alle ragazze. Comunque il divertimento non è mancato per queste piccole-grandi giocatrici!

-Molto vicine!!:
La Serie "B" Femminile sfiora ancora una volta il successo contro l'Ogan Pescara, 2ª forza del campionato dietro il Cingoli. Questa volta finisce 22 a 25, ma l'incontro si è concluso solo negli ultimi minuti, quelli nei quali le gambe non vanno più! Proprio quando le locali erano in difficoltà, con il risultato inchiodato sul pari, gl'innumerabili cambi a disposizione della squadra pescarese hanno fatto la differenza! Aldilà del risultato negativo, ancora una buona prova!

...di "Pallamano Guardiese"

 > Giovedì 29 Aprile= Under 14 Maschile, fuori con Lions Teramo, ore 16:30.
 > Domenica 2 Maggio, in casa, tutte le squadre femminile=
   .Under 12 e 14, ore 15;
   .Under 16, ore 16 con Cingoli;
   .Serie "B", ore 17 con Teramo 2002.

Nessun commento: