18 gennaio 2010

Diamo inizio a una nuova avventura!

.

"Da oggi, questo nuovo spazio per la pallamano guardiese servirà a dare un punto di ritrovo a tutti gli appassionati (e non) di questo meraviglioso sport! Tutti quelli che volessero partecipare con idee, notizie ed altro,possono scriverci a pallamanoguardiese@hotmail.com !!"

.

.

15 febbraio 2010

*Un fine settimana abbastanza vuoto:

Come avevamo già anticipato, questo fine settimana è stato caratterizzato dalla scarsa quantità di partite giocate.
In programma, soltanto di Domenica, l'Under 14 Maschile e la Serie "B" Femminile (tutte le altre godevano di un turno di riposo).
Stesso orario ma diversi campi per queste squadre che vivono realtà simili (entrambi penultimi in classifica e destinate ad affrontare squadre in lotta per il titolo). I ragazzi ospitavano il Torelli Teramo, che all'andata aveva battuto i guardiesi per 35 a 22, e le ragazze visitavano l'Under 18 del Ogan Pescara (la squadra maggioere di questa società fa parte della Serie "A2"), campionesse regionali della stagione scorsa, che nel primo scontro hanno battuto le guardiesi negli ultimi minuti per 28 a 25. E quindi, simile anche la voglia di riscatto contro i rivali di turno.
Purtroppo, i maschi non ce l'hanno fatta, hanno perso ancora una volta contro i teramani per 14 a 26. Non hanno avuto una buona partita ma comunque hanno provato sin dall’inizio a fare il colpo!
La partita della Serie "B" non si è disputata, essendo rinviata (data da confermare) perché il Pala Papa Giovanni Paolo II di Pescara è stato dichiarato dal Comune "inagibile per atti vandalici".
Il prossimo fine settima sarà il turno soltanto delle squadre grandi, entrambi di domenica: la Maschile va in trasferta a Bastia per cercare il riscatto contro l'ultima in classifica; la Femminile ospiterà la capoclassifica, il Cingoli!
Ma sarà pure il turno dei più piccini dell'Under 12, Domenica mattina, sia maschile che femminile, impegnati in un mini torneo a Chieti (Palazzetto Santa Filomena - zona Stadio). Le ragazzine affrontano la loro prima esperienza con avversarie sconosciute (fin adesso solo disputarono gl'incontri con la nostra Under 14). Buon divertimento!

...di "Pallamano Guardiese"

Nessun commento: