18 gennaio 2010

Diamo inizio a una nuova avventura!

.

"Da oggi, questo nuovo spazio per la pallamano guardiese servirà a dare un punto di ritrovo a tutti gli appassionati (e non) di questo meraviglioso sport! Tutti quelli che volessero partecipare con idee, notizie ed altro,possono scriverci a pallamanoguardiese@hotmail.com !!"

.

.

22 marzo 2010

*Maratona di pallamano:

-Si accarezza il 3º posto:
La Serie "B" Maschile torna a vincere nel migliori dei modi, giocando bene! A Bucchianico, ospitava il C.U.S. L'Aquila, squadra che all'andata è stata sconfitta di misura (27-26) ma che al ritorno aveva facilmente sconfitto i gialloblu (21-39). Sabato era il momento della terza e ultima sfida della stagione, con i locali alla ricerca della conferma del 3º posto in classifica e gli aquilani coinvolti nella lotta per la salvezza. Una partita tesa dall'inizio alla fine, il risultato resta in bilico, con i guardiesi sempre avanti che pagano a caro prezzo le distrazioni difensive. I locali riescono a vincere dopo 3 partite senza successi per 32 a 28. La prossima giornata, ultima trasferta della stagione, ci attende il Chiaravalle, scontro diretto per conquistare il podio!

-Non li ferma nessuno:
L'Under 12 Maschile ottiene altre due vittorie, questa volta in casa con la formula del concentramento. I “mini”gialloblu battono prima la Pall. Angolana, 25 a 11, mostrando una grande voglia di prendersi i punti in disputa. E più tardi, il Torelli Teramo; nell’ultimo incontro i nostri ragazzi hanno dovuto sudare tantissimo per riuscire a battere gli avversari per 8 a 4. Primi a punteggio pieno, difficilmente perderanno la possibilità di centrare il titolo regionale. E vai!

-E vanno...!:
L'ottava sfida tra l'Under 12 e 14 Femminile ripassa la staffetta della vittoria alle più grandi, che vincono 20 a 8. Al PalaGrele si è rivista la solita partita ricca di emozioni: le ragazze si sono affrontate senza risparmiarsi!

-Una sosta troppo lunga...:
...è stata la principale causa della brutta sconfitta sofferta dall'Under 16 Maschile con il Torelli Teramo: 28 a 39. I ragazzi gialloblu hanno tenuto durante tutto il primo tempo, riuscendo addirittura a passare avanti di qualche gol. Nel secondo tempo però, gli errori aumentano al punto di dare ai teramani la possibilità di allungare e di chiudere la gara in anticipo, e quindi, far diventare il passivo più pesante e immeritato.
...di "Pallamano Guardiese".

>Sabato 27 Marzo:
-Serie “B” Maschile, ore 21 a Chiaravalle.
>Domenica 28 Marzo:
-Under 14 Maschile, ore 18 in casa vs. Teramo Torelli.
>Lunedì 29 Marzo:
- Under 12 Maschile, ore 17 in casa vs. Pall. Angolana.

Nessun commento: